CHEERLEADING : NUOVO ASSETTO FISAC

734599_10200281748439756_174059393_n

Essendo di fatto cessata la collaborazione FISAC–FICAD (leggi CSO–FEDERCHEER), desideriamo chiarire la situazione:

FISAC prosegue con la propria programmazione di corsi e competizioni.

A breve troverete sul sito federale www.fisacgym.it calendari, date e programmi!

Verranno organizzate, come di consueto, tre prove per il campionato italiano, e sono previsti corsi coach per tutti i livelli, sia presso la sede del centro tecnico nazionale che corsi privati presso le società, nonché corsi e camp nazionali con il supporto dei migliori tecnici al mondo del gruppo SPRINGTUMBLING.

Grossa novità da quest’anno: possibilità di vincere SOGGIORNI E CORSI GRATUITI PRESSO IL CENTRO TECNICO FEDERALE DI CESENATICO ACCADEMIA ACROBATICA con la partecipazione alle 3 gare di Campionato tramite l’istituzione di una classifica di SUPERCOPPA!

 Con un meccanismo di somma punti sulle tre gare, grazie alla sponsorizzazione da parte del nostro Centro Tecnico Federale, l’Accademia Acrobatica di Cesenatico, si premierà la squadra vincitrice con un soggiorno in pensione completa gratuito di una settimana, 50% di sconto per la seconda classificata e 30% di sconto per la terza classificata, a breve i programmi.

Ricordiamo che per poter accedere alle gare europee e mondiali ECU, ICU, IASF e naturalmente al campionato italiano valido per la partecipazione alle suddette competizioni, è necessario il tesseramento FISAC.

Da oggi, 1 settembre 2016 sono aperti i tesseramenti FISAC per l’anno sportivo 2016/2017.

Ricordando che la FISAC è l’unica federazione membro riconosciuto ICU ed ECU fin dal 2009, abbiamo il piacere di comunicare l’apertura all’affiliazione e al tesseramento diretto a FISAC a tutte le società sportive o gruppi di atleti presenti sul territorio nazionale.