COMUNICATO DELLA MASSIMA IMPORTANZA PER COSE DI ESTREMA GRAVITA’

Comunicato della massima importanza per cose di estrema gravità

Lunedì 23 maggio 2022 è stata una giornata nera per lo sport ginnico in Italia e nel Mondo! Ci è arrivata dai nostri colleghi Austriaci, una comunicazione inerente a una pesante ingerenza e ad alcune lettere a Loro pervenute in cui un presidente (ovviamente scritto con la “p” minuscola) di una federazione nazionale italiana, chiedeva esplicitamente l’esclusione delle nostre squadre da una competizione a invito,  lettere piene di cose non vere tali da far escludere dalla competizione di Dornbirn (5 giorni prima della partenza) oltre 70 giovani atleti dopo la conferma delle iscrizioni ed il pagamento delle stesse.

Questo NON è il nostro mondo sportivo, quello per cui abbiamo sempre lottato, al  quale ci siamo sempre ispirati, creando questa grande Associazione e portando avanti ideali di fratellanza, socializzazione, integrazione e, ovviamente, di crescita sportiva e tecnica nel divertimento di praticare!

Riteniamo che i danni economici e morali inflitti ai giovani atleti e alle loro famiglie infrangendo leggi e regolamenti in materia, dovranno essere risarciti! Questa vergognosa situazione derivata da elucubrazioni assolutamente inaccettabili provenienti da un individuo incurante dello spirito sportivo è assolutamente scandalosa e deplorevole. A tal proposito abbiamo già dato mandato a un pool di avvocati fra i migliori in Italia di procedere in tutte le maniere possibili a tutela dei nostri diritti e a protezione della possibilità dei nostri connazionali di praticare le discipline sportive che più piacciono nella completa libertà!

Siamo decisi e categorici nel proseguire sulla nostra strada, liberi dai vincoli di chi intende trasformare la pratica sportiva in un prodotto personale da offrire solo a chi si genuflette! Siamo pronti a combattere le ingiustizie inflitteci da tale individuo e dai suoi accoliti al fine di ripristinare il pieno stato di legalità.

Gli atleti esclusi da tale competizione saranno ospiti gratuitamente durante i Campionati CSIT e saranno protagonisti di varie esibizioni! A seguire le modalità.

Con la preghiera di inondare i social media di vostri commenti, rimaniamo a vostra completa disposizione e saremo celeri nel comunicarVi  i risultati delle nostre azioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.