CHEERLEADING NEWS

Cari amici del Cheerleading

Fisac è lieta di informarvi che la programmazione relativa all’attività 2021 sta proseguendo a grandi passi!

Innanzitutto sono usciti i dettagli a riguardo della CHEER OPEN FISAC CUP 2021 che si svolgerà l’8 e 9 maggio a Cesenatico.

Potete trovare già da ora tutti i dettagli sul sito www.fisacgym.it

In merito alla competizione mondiale “CSIT WORLD SPORTS GAMES” che si svolgerà a Cesenatico dal 2 all’8 giugno, stiamo preparando un video di presentazione e una sezione apposita sul sito federale. Se desiderate partecipare a questo entusiasmante progetto, non esitate a contattarci.

A tal proposito desideriamo chiarire che tutte le competizioni e attività sono organizzate esclusivamente e unicamente da Fisac per cui per qualunque necessità è necessario rivolgersi ai refenti della nostra Federazione.

Siamo certi che l’impegno e la passione profusi, aiuteranno e promuoveranno una vera rinascita del settore, speriamo inoltre che possano essere di aiuto alle associazioni sportive che desiderano continuare con questa meravigliosa disciplina .

Le quote associative e per la partecipazione agli eventi estremamente ridotte, in un momento di difficoltà come quello attuale, dovrebbero facilitare la ripartenza che auspichiamo avvenga al più presto!

NOI CE LA METTEREMO TUTTA!!!! Vi aspettiamo numerosi.

Franca Casadei
Vice Presidente FISAC 380-2982176