Teamgym Monterotondo quarta prova Campionato Italiano

TEAMGYM Camp.Italiano Monterotondo

 

 

Cari Amici della ginnastica, di seguito l’invito al CAMPIONATO ITALIANO DI TEAMGYM che fa tappa a Monterotondo (Roma).
Il campionato è promosso la Federazione Italiana Sport Acrobatici e Coreografici e organizzato dal Centro Ginnastica Monterotondo il 16-17 MAGGIO 2015

E’ un invito a tutte le società, enti ed associazioni sportive che vogliano sperimentarsi e competere a tutti i livelli nelle varie discipline:

EasyGym e l’Easy TeamGym: pensati per chi muove i primissimi passi in questo sport e per tutte le palestre che possiedono solo le attrezzature basi per le attività ginniche
Tumbling e Trampolino individuali
TeamGym a squadre o in trio

E’ soprattutto un invito a tutti voi, a provare questo modo divertente ed inclusivo di fare ginnastica che ha spopolato in tutta Europa e sta esplodendo anche in Italia, che agli ultimi Campionati Europei in Islanda, ha partecipato con la sua prima Nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia. Sarà così un’occasione anche di incontrare e vedere all’opera gli atleti delle nazionali e le giovani promesse del futuro.

PER L’OCCASIONE SARA’ MONTATO IL NUOVO CAMPO GARA di TEAMGYM con eccezionali superfici elastiche e ampie aree di arrivo, tutte con morbide e sicure superfici stabilizzanti.

Ad accogliere l’evento il MINIVILLAGGIO del TEAMGYM dove a piedi potrete girare tra il GRANDE PALAZZETTO dello SPORT di MONTEROTONDO con i suoi 1000 posti, i parchi adiacenti, gli alloggi e i ristoranti convenzionati.

Il collegamento diretto è assicurato dalla stazione del treno che ogni 15 min collega il palazzetto con la stazione di Roma Tiburtina e l’aeroporto di Fiumicino.

PRIMA AFFILIAZIONE GRATUITA!

Download :

 

Related posts