Cheerleading Team Italia Calendario Allenamenti

cheer2

NEWS: TEAM ITALIA Cheerleading

Durante il FISAC Winter Camp svoltosi dal 2 al 6 gennaio presso il cento tecnico federale dell’Accademia Acrobatica di Cesenatico, si sono delineati i programmi ufficiali del progetto Team Italia 2016.

Il nutrito calendario degli incontri prevede dei “weekendcamp” nei quali gli atleti facenti parte della rosa del Team Italia, si ritroveranno presso il centro tecnico nazionale a cadenza mensile, supervisionati dai coach designati dallo staff tecnico Springtumbling e FISAC.

Le date selezionate sono:

30-31 gennaio 2016

12-13 marzo 2016

9-10 aprile 2016

7-8 maggio 2016

4-5 giugno 2016

9-10 luglio 2016

Lo Staff scelto a supporto del progetto è formato dal Coordinatore Tecnico Coach Rossella Pivanti, per il Cheerleading dai Coach Benedetta Sitzia, Coach Silvia Sturani e Coach Alessandro Stecchi, per l’Acrobatica dai responsabili del settore Franca Casadei e Giampaolo Ciavolella.

L’obiettivo del progetto è formare la Nazionale Italiana che parteciperà ai Campionati Mondiali ICU nel 2017.

Il progetto formativo sarà supervisionato attivamente dallo staff Springtumbling.

Le selezioni sono chiuse; i Coach delle società regolarmente affiliate potranno comunque sottoporre all’attenzione dello Staff di Team Italia un atleta che riterranno valido per entrare nella rosa Team Italia, scrivendo alla E-mail: cheer@fisacgym.it

Per informazioni: cheer@fisacgym.it

– See more at: http://federcheer.it/about/notices/#sthash.jgx1Wpf0.dpuf