Cheerleading Private Camp e Corsi 2017 direttamente nella tua palestra!

10450527_10152466385638563_8607786187484478590_n

La Federazione organizza, con la collaborazione dei tecnici Formatori Nazionali, Benedetta Sitzia, Silvia Sturani, Alessandro Stecchi e Valentina Cantini,

Camps privati  di allenamento per atleti comprensivo di corso tecnici di base della specialità del Cheerleading e Corsi tecnici di base.

OGNI WEEKEND (PREVI ACCORDI CON LA FEDERAZIONE PER LE DATE)!

Il Corso per i tecnici sarà organizzato in moduli teorici e pratici ed avrà come obbiettivo la conoscenza e lo studio delle parti indispensabili e di base per le varie specialità della disciplina Cheerleading.

I Docenti : I tecnici, coach delle più forti squadre italiane ed allentaori della squadra nazionale COED in preparazione per i prossimi mondiali di Orlando, saranno a disposizione di tutti i corsisti per la discussione e la risoluzione delle problematiche specifiche presentate dai singoli partecipanti.

Il Camp che sarà specificatamente pratico e sviluppato in allenamenti con orari personalizzati, avrà come obiettivo lo sviluppo delle conoscenze tecniche individuali e l’apprendimento corretto degli elementi richiesti dal codice.

A tutti/e i/le partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione. Ai tecnici, previa valutazione dei formatori, il diploma come tecnico regionale di base Fisac.

CONTRIBUTO FEDERALE a tutti i tecnici e corsisti !

SCONTO DEL 50% SUL CORSO E CAMP NAZIONALE (ESCLUSO ALLOGGIO) CHE SI TERRA’ A CESENATICO PRESSO IL CENTRO TECNICO NAZIONALE FISAC 

PARTECIPAZIONE : La partecipazione agli allenamenti è subordinata al possesso del (per gli atleti) certificato medico di non controindicazione all’attività sportiva e assicurazione personale o tramite il proprio Club. La partecipazione ai corsi per Tecnici è subordinata al possesso di età superiore ai 16 anni al momento dell’effettuazione.

COSTO :                        €. 20 sia per tecnici che per ginnasti

NUMERO MINIMO :     L’effettuazione del camp e corso sono subordinati al numero minimo di partecipanti necessario alla copertura delle spes

INFORMAZIONI E RICHIESTE : Contattare gentilmente la segreteria Fisac alla mail segreteria@fisacgym.it

 

Related posts