Acrosport Grande successo per la prima prova Nazionale svoltasi Al centro Fossati di Milano l’1 e il 2 Dicembre 2018

 

Grande successo di organizzazione per la 1° prova nazionale FISAC ACROSPORT che si é  tenuta al Centro Fossati di Milano 1/2 Dicembre 2018. Una perfetta organizzazione della Polisportiva Diaz e dei responsabili FISAC che ha superato le aspettative e che ha visto per la prima volta l’utilizzo di nuove tecnologie e software che ha facilitato il lavoro della giuria.

La tecnologia informatica è entrata per la prima volta nelle competizioni della FISAC: punteggi in tempi reali e meno possibilità di errori che daranno alle nostre gare un valore aggiunto.

Dieci le società sportive, 265 atleti e 114 formazioni, questi i numeri. Le società: Asd Ginnastica Oleggio, Airone Mantova, Idrostar,  Laudense, San Filippo Neri, Europa 93, Vittoria 2000, Athena 2, Teamxgioco, Polisportiva Diaz.  Ottimo il livello tecnico presente, considerando che siamo ad inizio stagione.

Tanti sorrisi, emozioni, momenti spettacolari ma soprattutto tanto divertimento ha segnato questa due giorni di grande sport con un pubblico che ha fino alla fine incitato tutte le formazioni presenti con uno spirito di grande sportività. Il campionato italiano, per la prima volta su tre prove, si prepara ora per il prossimo appuntamento a Cesenatico ( dove la FISAC ospiterà i club stranieri per la competizione internazionale) e terminerà il 22/23 giugno con la finale nazionale dove verranno decretati i campioni nazionali per la stagione 2018/2019.